Eventi esclusivi tra eleganza,
classe e velocità
Ad Personam è una MICE Company che offre eccellenti strutture per eventi aziendali e meeting, viaggi incentive ed attività di team building. Per organizzare eventi aziendali indimenticabili, proponiamo una vasta gamma di location esclusive e speciali negli angoli più attraenti del Paese. Il Museo Ferrari di Maranello ed il Museo Enzo Ferrari di Modena sono i luoghi ideali per organizzare eventi esclusivi, location di prestigio in cui ci si trova immersi in un’atmosfera carica di fascino e di stile ed in cui si possono respirare i valori tipici del Cavallino Rampante: passione per le competizioni, innovazione tecnologica, spirito di squadra.
Essi non sono solamente i luoghi dove vengono esposte le vetture Ferrari, ma sono luoghi dove si intrecciano passato, presente e futuro di un marchio tra i più amati al mondo.
Entrambi sono strutture molto flessibili per organizzare eventi personalizzati e a misura del Cliente.
Essi dispongono di sale polifunzionali e spazi per meeting che possono essere utilizzati sia nel corso della giornata sia durante l’orario di chiusura, avendo a disposizione i Musei anche per visite private ed eventi serali.
Museo Ferrari di Maranello
Nel Museo Ferrari di Maranello, oltre alle vetture da strada e da competizione, molte delle quali diventate icone dell’automobilismo, sono raccolti anche premi, fotografie ed altri oggetti storici che raccontano la storia dell’automobilismo italiano. Le sue sale offrono un’esperienza di grande impatto emozionale.
Il Museo è dotato anche di spazi interattivi per attività incentive e formative in cui gli Ospiti si potranno intrattenere in maniera davvero unica con i simulatori di Formula1 che permetteranno di provare l’emozione di guidare una monoposto su alcuni dei circuiti più famosi e la prova cambio gomme che consentirà di vivere l’adrenalina che si vive durante una gara di F1.
Museo Ferrari di Modena
Il museo Ferrari di Modena, dedicato alla vita e al lavoro di Enzo Ferrari, offre un punto di vista speciale sulle origini del mito. Qui, un avveniristico padiglione a forma di cofano, giallo come il colore che Enzo Ferrari scelse per lo sfondo del Cavallino Rampante, abbraccia la casa-officina ristrutturata dove nacque e lavorò.
Qui si fa un vero e proprio viaggio nel tempo, attraverso le auto che hanno fatto la storia dello sport, del cinema e del costume.
Per realizzare un evento indimenticabile è possibile scegliere anche numerosi gift personalizzati, ed un ventaglio di ulteriori attività all’insegna dell’adrenalina:
tour panoramici della Fabbrica di Maranello e della pista di Fiorano;
test drive su strada o su pista.
È possibile personalizzare il percorso in base alla durata della sessione di guida, da un breve giro per le strade di Maranello oppure raggiungendo i colli modenesi, provando l’auto in modo soddisfacente.
Per il test drive i requisiti richiesti sono:
- Cittadini Italiani: patente di guida in corso di validità da almeno un anno;
- Cittadini stranieri: patente di guida valida e minimo 19 anni di età (consigliato Permesso di guida Internazionale in caso di provenienza extra UE).